Nell'ambito della suggestiva collezione museale "Ricordi di Famiglia" trova collocazione il presepe di Canalaz, realizzato dalla famiglia Žefcjova. Questa rappresentazione costituisce un viaggio storico e culturale nel cuore delle zone che circondano il piccolo borgo. Esplorando Canalaz, si ha l'opportunità di scoprire i suoi segreti e ammirare il maestoso Castagno di Canalaz, un albero secolare che custodisce le memorie antiche di questa terra. Il connubio tra tradizione e natura offre un'esperienza straordinaria, che saprà lasciare un'impronta indelebile nella mente e nel cuore di chi la vivrà.
I TESORI DI CANALAZ
Dall'8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Visitabile tutti i giorni previa prenotazione ai contatti riportati nelle INFO
oppure tramite il link https://ilcastagnodicanalaz.wordpress.com/visite/
Visite guidate
Si effettuano visite guidate (italiano, inglese, sloveno) per singoli e gruppi fino a 10 persone, previa prenotazione ai contatti riportati nelle INFO
Viabilità
Viabilità non idonea all'accesso di mezzi di grandi dimensioni
Numero massimo di persone consentito per ogni accesso: 10
Paolo Tomasetig 333 9696218
Attenzione
Le informazioni riportate potrebbero subire variazioni e/o cancellazioni.
Vi invitiamo a contattare sempre i referenti dei siti presepiali ai recapiti pubblicati, per avere conferma dell’effettivo svolgimento delle iniziative.
Ci solleviamo da ogni responsabilità circa eventuali modifiche o cancellazioni non previamente segnalate alla nostra segreteria.